//

Agropoli: al via la pulizia delle spiagge per la Santa Pasqua

Condividi con:

È iniziata questa mattina, 29 marzo, la pulizia delle spiagge cittadine. I lavoratori sono all’opera al fine di ripulire gli arenili dai rifiuti, accumulati dalle mareggiate, affinché gli stessi siano pronti ad accogliere i turisti, in occasione delle festività pasquali.

Ci sono novità anche sul fronte della posidonia: l’Assessore al Porto e demanio, Eugenio Benevento, si recherà a Roma, il prossimo 4 aprile, presso l’ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) per cercare di trovare una soluzione per la rimozione definitiva degli accumuli di alghe, sulla spiaggia del Lido Azzurro e sulla spiaggia della Marina.



«Rifacciamo il look – affermano il Sindaco Adamo Coppola e l’Assessore al Porto e demanio, Eugenio Benevento – alle spiagge cittadine, al fine di farci trovare pronti ad accogliere i turisti, che certamente giungeranno numerosi nella nostra Città, in vista della Santa Pasqua. Stiamo lavorando, inoltre, sulla questione alghe, per cercare di risolvere tale annoso problema, ma senza pesare troppo sulle casse comunali».

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme