Agropoli, apertura al turismo lituano: il 23 marzo un incontro

Condividi con:

Successo per la partecipazione del Comune di Agropoli alla Fiera del Turismo “Adventure 2018” in Lituania. La manifestazione fieristica si è tenuta, a Vilnius, nel gennaio scorso ed ha visto la partecipazione, nello stand Italia, di una delegazione in rappresentanza dei Comuni di Agropoli, Giungano e Capaccio Paestum.

Una operazione che sta iniziando a dare i primi frutti: venerdì 23 marzo alle ore 15, infatti, una delegazione della Camera di Commercio Italo-Lituana, accompagnata da tre tour operator lituani incontreranno il Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola e il Vice Sindaco Elvira Serra. I rappresentanti dell’Amministrazione comunale saranno in compagnia di operatori del settore al fine di instaurare accordi per possibili futuri scambi commerciali, che possano aprire ad un turismo verso i paesi che si affacciano sul Mar Baltico.



«Dobbiamo puntare sul turismo – affermano il Sindaco Adamo Coppola ed il Vice Sindaco Elvira Serra – cercando di vendere bene la nostra Città e le peculiarità che essa possiede, in termini non solo di turismo balneare, ma anche storico, artistico, naturalistico e perché no, anche eno-gastronomico. In questo andremo a braccetto con gli operatori del settore che certamente daranno un ausilio in questo nostro progetto di crescita e di apertura verso una buona fetta di Europa, rimasta letteralmente stregata dalle nostre bellezze».
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme