Calcio a 5 femminile, Fenix Santa Maria: sconfitta casalinga contro il Delfino MC

Condividi con:

La seconda giornata di campionato C2 Regionale corrisponde ad una brutta sconfitta per la Fénix. Il Delfino MC, squadra di Messercola Cervino in provincia di Caserta, passa al PalaCilento nonostante i tanti infortuni e i ranghi ridotti. La squadra ospite va in vantaggio a primo tempo inoltrato mandando nel panico le padroni di casa, mai in partita, e conquistando la possibilità di fare gioco, creare occasioni e continuare a segnare. Col passare dei minuti la situazione non cambia fino alla scadere della prima frazione di gioco che si chiude sul risultato di 0 a 3.



Nulla di nuovo nel secondo tempo. Ospiti a segno per il 4 a 0. La quarta rete sembra far risvegliare le biancorosse che con Petronilla Di Luccia, tra le migliori in campo, accorcia le distanze creando l’illusione di una insperata rimonta. Non sarà così, tant’è che le casertane ne segnano altri due, spezzando i sogni e le aspettative nati dopo la prima giornata.
Una disfatta che lascia poco spazio a dubbi tant’è che nessuno della squadra rilascia dichiarazioni: il risultato di 1 a 6 non ha bisogno di commenti.
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme