//

Carnevale di Agropoli 2018: domenica 25 febbraio la seconda sfilata dei carri allegorici

Condividi con:

Si terrà domenica 25 febbraio, ad Agropoli, la sfilata dei carri allegorici nell’ambito della 47esima edizione del Carnevale di Agropoli. La stessa, in programma il 13 febbraio scorso, venne rinviata causa maltempo.

Per la giornata di domenica saranno attive una serie di prescrizioni al traffico. L’uscita consigliata per tutti i veicoli sarà Agropoli Sud. Saranno vietati il transito e la sosta dalle ore 13.00 e fino al termine della manifestazione nelle seguenti zone: lungomare San Marco, con deviazione di tutto il traffico veicolare proveniente dalla direzione Nord (Salerno), su via della Lanterna e via Bolivar; Via Risorgimento, con deviazioni del transito residuale nelle traverse intersecanti la stessa; sul tratto di Via San Felice in corrispondenza del sottopasso ferroviario il traffico sarà regolato da impianto semaforico mobile; Via Alcide De Gasperi, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Raoul Follereau e via Piave; Via Piave, nel tratto compreso tra l’innesto con via De Gasperi e l’intersezione con via Duca san Felice; tra l’intersezione con via Duca San Felice e Piazza Vittorio Veneto; intersezione Viale Europa – Piazza della Repubblica, con obbligo verso la bretella di disimpegno prospiciente la Casa Comunale; tratto di Piazza Vittorio Veneto.



All’Associazione “Il Carro”, che ha curato l’organizzazione degli eventi, compete l’obbligo di predisporre il servizio di assistenza per i casi di infortunio che si dovessero verificare nel corso dello svolgimento delle manifestazioni e ogni eventuale accorgimento atto a tutelare la pubblica e privata incolumità.

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme