Castellabate, Calcio a 5 femminile: il ritorno della Fenix Santa Maria

Condividi con:

Dopo un anno di stop forzato, a causa di un susseguirsi di condizioni sfavorevoli, la Stagione 2017/2018 vedrà la Fénix nuovamente ai nastri di partenza del Campionato di Serie C2 Regionale FIGC di Calcio a 5 Femminile.

La Società biancorossa di S.Maria di Castellabate tornerà al calcio giocato, per essere ancora protagonista, inseguendo la vittoria attraverso i valori umani e sportivi che l’hanno da sempre contraddistinta.


Poche ma incisive le parole del Presidente, Antonio Spinelli:
“Ho grande voglia di rientrare in un mondo da cui, col cuore, non sono mai uscito. Questo sport è una parte importante della mia vita. Credevo di aver chiuso definitivamente con il Futsal, ma la passione è più forte di tutto, anche delle mortificazioni ingiustamente subite, perciò rieccoci qua, riecco la Fénix, pronta a dar battaglia in campo e a difendere i valori etici che la accompagneranno non solo nel rettangolo di gioco, attraverso un lavoro tecnico di prim’ordine, ma anche fuori, con tante iniziative extra sportive, che sveleremo in futuro.
Un progetto fatto di persone e non di numeri, dove tutti dovranno sentirsi importanti e determinanti allo stesso tempo e dove la vittoria dovrà essere conseguenza di lavoro, sacrifici ed unione di Gruppo, e non solo un’ostinata ossessione.
Il mio entusiasmo è quello di sempre, anzi forse la motivazione è ancora maggiore, perché consapevole del valore degli ideali e delle persone che faranno parte della Fénix.
Non un passo indietro: ripartire da dove eravamo rimasti, cercando, con l’umiltà di sempre, di crescere e migliorare, nel tempo.”
Ne sapremo presto di più, nel frattempo il lavoro della Società, iniziato diversi mesi orsono, continua e ci sono tutti i presupposti per un grande ritorno in “stile Fénix”.

Comunicato stampa – Fenix Santa Maria Futsal Club

Condividi con:
Updated: 19 giugno 2017 — 11:36
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme