Castellabate: concerto di capodanno in piazza

Condividi con:

A dare il via al nuovo anno sarà il Concerto di Capodanno previsto il 1 gennaio alle ore 20 in Piazza G. Comunale a San Marco di Castellabate organizzato dall’Amministrazione Comunale insieme al Gac – Gruppo azione costiero Costa del Cilento.

Chiesa San Marco Evangelista

Chiesa San Marco Evangelista

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica che potranno apprezzare il sound inconfondibile dei Frankie and Canthina Band. Il gruppo, nato dall’incontro di musicisti provenienti da diverse esperienze, propone un repertorio soul, funky e dance anni nonché un tributo a Barry White. La band, trascinante e coinvolgente, ha conquistato il pubblico italiano ed estero con le sue performance. Vanta numerose apparizioni a programmi televisivi e prestigiose collaborazioni con artisti internazionali come Gloria Gaynor, Mike Francis, Sarah Jane Morris, Amii Stewart.
Si continuerà a ballare in piazza dalle ore 23 con LucaP GUEST DJ SET.
“Un concerto di Capodanno in piazza – afferma il Sindaco Costabile Spinelli –sono certo che sarà il modo migliore per dare il benvenuto al 2016.
Un anno di cambiamenti sta per terminare e siamo pronti ad accogliere il nuovo con entusiasmo in attesa delle sfide e del lavoro che ci aspettano”

Comunicato stampa – Comune di Castellabate

Condividi con:
Updated: 24 dicembre 2015 — 15:07
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme