//

Castellabate, cure termali pendolari a Contursi: si raccolgono le adesioni

Condividi con:

Anche quest’anno, dopo i successi degli anni precedenti, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Castellabate intende promuovere le cure termali pendolari a Contursi attraverso la messa a disposizione del trasporto gratuito diretto giornaliero con bus dedicato. L’attività, che prenderà il via lunedì 21 maggio e si concluderà il 2 giugno, è rivolta ai cittadini che abbiano necessità di cure termali come fanghi o inalazioni.

Le cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per cui è necessaria l’impegnativa del medico di famiglia. Per prenotarsi occorre consegnare entro il 10 maggio all’Ufficio Politiche Sociali del Comune la ricetta medica con l’indicazione del tipo di cure da effettuare e la copia del documento d’identità.



L’Assessore alle Politiche Sociali Elisabetta Martuscelli commenta così l’iniziativa: «Si tratta di un’attività sia sanitaria che sociale perché consente ogni anno, ai nostri cittadini anziani e non solo, di usufruire di prestazioni che hanno un vantaggio in termini di salute ma che rappresentano anche un’occasione positiva di scambio e socializzazione».
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme