Castellabate: il talentuoso Kalon Rae al castello per la rassegna “Luogo dell’Incanto” 2017

Condividi con:

Castellabate il luogo dell’incanto è la rassegna di spettacoli ad ingresso libero organizzata dall’assessorato al Turismo e alla Cultura: cinque imperdibili eventi che dal 25 al 29 agosto vivacizzeranno con musica, ospiti e spettacolo il cortile medievale del Castello dell’Abate.

Tra questi il talentuoso Kalon Rae, cantante londinese che si esibirà sabato 26 agosto alle ore 22 sul palco allestito nell’antica fortezza. Lo spettacolo proposto per la serata, dal titolo “The great songs”, sarà un’esplosione di musica grazie allo stile unico e contemporaneo dell’artista, che riesce a fondere il genere pop con influenze cinematografiche, indie e urbane. L’interprete Kalon Rae è molto attivo nelle scene musicali britanniche ed internazionali e, nel corso della sua brillante carriera, ha avuto la possibilità di condividere il palco con grandi nomi della musica come Paloma Faith, Sigma, Labrinth, The Who, Coldpay, Muse e molti altri. Un repertorio dai testi evocativi, che rivivono attraverso arrangiamenti inediti e che si combinano per offrire un’atmosfera romantica ed emozionante.

Gli spettacoli de “Il Luogo dell’Incanto” continuano con un programma che accontenterà tutti i gusti: domenica 27 con la musica dei Motown Groove quartet, lunedì 28 con “La coscienza cosmica” spettacolo teatral musicale diretto da Andrea Palladino e martedì 29 con il noto attore Michele Placido in “Serata d’onore”.

L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri in merito agli eventi: «Una rassegna giunta alla sua quinta edizione portata avanti con grande passione, una dimostrazione importante degli ottimi risultati ottenuti negli scorsi anni», e aggiunge: «Il concerto del vocalist Kalon Rae ci regalerà una serata dal respiro internazionale che si incastona perfettamente nel ricco programma della kermesse, che vedrà l’alternarsi, sera dopo sera, di importanti attori e musicisti dal grande spessore artistico e culturale».
Comunicato stampa

Condividi con:
Updated: 26 agosto 2017 — 0:13
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme