Castellabate: “Metti una sera con…Veronica Pivetti”

Condividi con:

Continua l’appuntamento con la Rassegna “Metti una sera con..”, che ospita volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema e del giornalismo italiano in un salotto a cielo aperto.

A Santa Maria di Castellabate in Piazzetta Caduti del Mare, giovedì 27 luglio alle ore 22, protagonista dell’evento sarà l’attrice, doppiatrice e conduttrice televisiva Veronica Pivetti, che verrà intervistata dal giornalista Rai Ettore De Lorenzo. Sarà l’occasione per presentare l’ultimo libro dell’attrice da titolo “Mai all’altezza. Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice”, edito da Mondadori: un’autobiografia ricca di aneddoti sulla sua adolescenza, raccontati con l’ironia graffiante che la contraddistingue.

Piazza dei Caduti

All’apertura dell’evento, alle ore 21:30, verranno inoltre proiettate le immagini del Giffoni Film Festival e della sua anteprima, tenuta proprio a Santa Maria di Castellabate in Villa Matarazzo, lo scorso 10 luglio. «Un’occasione per consolidare il grande legame tra il cinema e Castellabate, ringrazio per l’ottima sinergia Alfonsina Novellino, presidente della Fondazione Aura l’espressione sociale del Giffoni Experience, che sarà presente alla serata», spiega l’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri: «Siamo onorati di ospitare Veronica Pivetti, un’attrice di grande talento molto amata dal pubblico e che ha dimostrato altrettanta bravura come scrittrice», e aggiunge: «Castellabate oggi offre ai turisti l’intrattenimento balneare con un litorale di spiagge bellissime, ma anche una proposta culturale di qualità fatta di mostre d’arte, incontri con personaggi del mondo della letteratura, della televisione e innumerevoli eventi realizzati con l’impegno delle associazioni locali».
La Rassegna “Metti una sera con…”, promossa dall’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Castellabate. ha già ospitato durante la serata di apertura, lo scorso 17 luglio, l’attore Riccardo Scamarcio, che ha ottenuto grande riscontro di pubblico.
Il prossimo imperdibile appuntamento con il giornalista Antonio Caprarica, che chiuderà la Rassegna, è previsto domenica 20 agosto in Piazza Caduti del Mare a Santa Maria di Castellabate, dalle ore 22:30. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Comunicato stampa

Condividi con:
Updated: 25 luglio 2017 — 19:09
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme