Castellabate, Politiche 2018: Costabile Spinelli apre la Campagna Elettorale nel suo comune

Condividi con:

L’appuntamento è per domenica 4 febbraio alle ore 18:30 all’Hotel Hermitage di San Marco

Il candidato del collegio uninominale “Battipaglia” per il Senato, in corsa per il centro destra, Costabile Spinelli, darà il via alla sua sfida elettorale proprio nella sua Castellabate. È fissato infatti per domenica 4 febbraio l’incontro con la cittadinanza e con la stampa per l’atteso start della promozione elettorale. Durante l’incontro verrà presentato il programma per il futuro del territorio e saranno ricordati i principali risultati dell’impegno politico e le tappe fondamentali della sua carriera amministrativa.

«Mi sento pronto a rappresentare la mia gente perché ne conosco le necessità nel quotidiano, grazie anche all’impegno profuso negli anni di amministrazione locale e partire da qui mi darà la giusta carica per affrontare un lavoro capillare e impegnativo», dichiara Costabile Spinelli, pronto a dare il via al suo tour nella circoscrizione: «Una campagna elettorale che vivrò a contatto con la gente per spiegare cosa ho fatto e cosa auspico di poter fare in Forza Italia con il sostegno degli elettori».



Inoltre Spinelli commenta così la presentazione dei candidati campani di Forza Italia alle elezioni politiche del 4 marzo appena tenuta a Napoli: «Sono onorato dell’ottima accoglienza riservatami durante la conferenza organizzata dal mio partito e soprattutto delle belle parole che il Coordinatore Regionale di Forza Italia ha speso per me, soffermandosi sulla mia esperienza di Sindaco del paese noto a tutti per il film Benvenuti al Sud, che ha già un proprio prestigio e una notorietà a livello nazionale».

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme