Elezioni 2018: Costabile Spinelli con Mara Carfagna a Vallo della Lucania

Domenica 25 febbraio alle ore 19, al Teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, è previsto un interessante incontro pubblico con i candidati forzisti e con la portavoce di Forza Italia Mara Carfagna.

Il candidato al Senato nel collegio uninominale “Battipaglia” per il centro-destra Costabile Spinelli, darà il suo apporto sul palco con un ampio intervento, insieme alla candidata alla Camera Marzia Ferraioli.

La portavoce dei Deputati del partito Mara Carfagna, sta sostenendo con la sua presenza e attraverso vari incontri, i candidati di Forza Italia nella provincia di Salerno e della zona Sud. A Vallo della Lucania ad accogliere l’ex Ministro per le Pari Opportunità, oltre ai candidati nell’area Spinelli e Ferraioli, ci sarà anche il Vicesindaco Antonietta Coraggio, che ha da poco aderito al Partito.



Spinelli in merito all’importante incontro con gli elettori dell’area, dichiara: «Ringrazio per la vicinanza dimostrata la nostra Portavoce Mara Carfagna che ci onora con la sua presenza e ci dimostra l’attenzione che il partito sta dando a questo territorio».

Comunicato stampa