//

Elezioni 2018: Luisa Maiuri (Fratelli d’Italia) racconta la sua campagna elettorale

Condividi con:

Rush finale per le elezioni politiche: nelle ultime ore di campagna elettorale che separano gli italiani dal voto del 4 marzo, Luisa Maiuri, candidata al collegio plurinominale della camera per Fratelli d’Italia, lancia un messaggio agli elettori del collegio e fa un bilancio del suo viaggio tra i comuni della zona a sud di Salerno: «È stata una sfida impegnativa ma anche elettrizzante, che mi ha permesso di attraversare la mia provincia e di focalizzarmi sui principali problemi del territorio, valutandoli alla luce della mia esperienza amministrativa.

L’aspetto più gratificante di questa campagna elettorale è l’aver potuto rappresentare tutti gli elettori che amano la Patria e che condividono con me il desiderio di migliorare insieme la nostra terra, iniziando dalle 15 priorità del programma di Fratelli d’Italia, che pone al centro i bisogni degli italiani. Manca davvero poco al voto e io naturalmente mi auguro che la coalizione di centro-destra ottenga la maggioranza.



Voglio ringraziare ancora una volta chi ha creduto e sostenuto la mia candidatura e tutte le persone che mi sono state accanto e con le quali mi sono confrontata durante questo periodo di impegno in giro tra la gente. “Insieme per la nostra terra” è lo slogan che ha guidato la mia missione politica e vorrei poter continuare a diffondere questo messaggio per dare voce al mio bellissimo territorio e ad una popolazione stanca di non essere adeguatamente rappresentata nelle sedi istituzionali nazionali».

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme