Esordio in Eccellenza per il Santa Maria: l’Ebolitana passa solo nel recupero

Condividi con:

polsmUn gol di Altieri nei minuti di recupero del secondo tempo condanna la Polisportiva Santa Maria 1932 alla sconfitta nell’esordio assoluto nel campionato di Eccellenza. Sfortunata la squadra giallorossa che era riuscito a mantenere la propria porta inviolata fin al 93esimo quando Altieri ha bucato l’incolpevole Serra, autore di una prestazione maiuscola. La cronaca della gara vede subito i padroni di casa pericolosi dopo quindici minuti con un palo di Liccardi. Al 35esimo è ancora il legno, su un colpo di testa di Salcino, a salvare l’estremo difensore del Santa Maria. Nel mezzo, un’interruzione per rintracciare le linee del campo. Nella ripresa, sono sempre i padroni di casa più incisivi. In due occasioni è sempre il solito Serra a salvare la squadra di mister Nicoletti. Nel finale, non può nulla sulla rete di Altieri che consegna all’Ebolitana la prima vittoria stagionale. Esordio sfortunato, dunque, per la compagine cilentana che avrà modo di riscattarsi nelle due sfide casalinghe, la prima in coppa e poi in campionato.

Tabellino

Ebolitana 1925 1-0 Polisportiva Santa Maria 1932

Ebolitana 1925: Granata, Landolfi, Panico (29′ st Bruno), Visciano, Pascuccio, Scogliamiglio, Salcino (44′ st Doto), Maisto, Altieri, Ferrentino (26′ st Bruno), Liccardi. A disposizione: Spicuzza, Iuliano, Bruno, Esposito, Doto, Balzano, Toro. Allenatore: Nastri

Polisportiva Santa Maria 1932: Serra, Cresciullo, Conte, Della Ventura (43′ st Rizzo G.), Finaldi, Cardinale, Rizzo F., Serrone, Esposito (29′ st Severino), Limatola, Scarpa ( 24′ st Gallo). A disposizione: Salato, Magliocca, Severino, Rizzo G., Brunetti, Gallo, Lo Schiavo. Allenatore: Nicoletti.

Arbitro: Orazio Nicodemo di Sapri (Balbi-De Capua)

Reti: 48′ st Altieri.

Note: ammoniti Limatola, Della Ventura, Esposito, Serrone. Recupero: 6′ pt, 5′ st.

La sintesi della partita

Guarda il video di SudTV sulla partita

Condividi con:
Updated: 12 settembre 2016 — 17:34
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme