//

Gran Galà di Natale, la Polisportiva Santa Maria 1932 saluta il 2017

Condividi con:

Logo calcio Polisportiva Santa Maria 1932, Santa Maria di CastellabateGran Galà di Natale per la Polisportiva Santa Maria 1932 ieri sera all’hotel Hermitage di San Marco di Castellabate. Grande successo e partecipazione da parte degli iscritti alla Scuola Calcio Èlite della Polisportiva e delle loro famiglie.
Serata all’insegna della convivialità e del divertimento per i giovani giallorossi, che vanno dai 5 ai 17 anni, suddivisi per fascia d’età e protagonisti nei vari campionati di categoria, molti dei quali regionali.

«Siamo una famiglia, dove ognuno recita un ruolo fondamentale, dal bambino al genitore, dal tecnico all’accompagnatore. – ha affermato il direttore generale Alberico Guariglia – La Polisportiva è anche e soprattutto questo: aggregazione. Colgo l’occasione per augurare un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo al Presidente Tavassi, al vicepresidente Carrano, a tutti i dirigenti, tecnici, ragazzi, sponsor e coloro che collaborano con l’universo giallorosso».



Da Napoli è, invece, giunto il video messaggio del presidente Francesco Tavassi: «Siete e sarete sempre il nostro orgoglio. Abbiamo vissuto un bel 2017 e mi auguro che anche il 2018 possa portare nelle case di tutti voi serenità e salute. Vi invito a continuare così perché stiamo facendo un grande lavoro insieme e voi siete parte integrante del nostro progetto. Viva la Polisportiva e auguri a tutti».

Messaggi di auguri anche del vicepresidente Stefano Carrano, che ha sottolineato in particolare il rapporto di collaborazione nato con l’altra storica società cilentana, Jugend Agropoli, rappresentata ieri sera da Antonio Inverso e Pino Maiorano.

Al termine dei festeggiamenti, allietati da Francesco Formicola, tutti i tesserati hanno potuto ritirare il calendario 2018 della scuola calcio della Polisportiva Santa Maria 1932 realizzato da Roberto Paciello.

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme