Lago di Castellabate: la “Festa del Pescato” arriva alla IX edizione

Condividi con:

Gastronomia, artigianato locale e intrattenimento musicale. Sono gli ingredienti principali della IX edizione della “Festa del Pescato” a Castellabate. La manifestazione, promossa dall’Associazione Punta Tresino in collaborazione con le associazioni del territorio e con il patrocinio morale del Comune di Castellabate, si terrà dal 2 al 4 giugno. A fare da cornice all’evento gastronomico, consolidatosi nel panorama cilentano e non solo, sarà il piazzale di “Campo dei Rocchi”, all’ingresso del centro abitato della frazione Lago.

Lago e Tresino

Intanto, l’associazione Punta Tresino promuove anche per questa edizione un concorso di idee volto a selezionare un’opera da utilizzare per la realizzazione di un’immagine a impronta della IX edizione della “Festa del Pescato”. Il bando è rivolto a tutti gli artisti (pittura, grafica, illustrazione, fotografia, etc.) e la partecipazione è gratuita. I vari elaborati artistici saranno pubblicati sul sito dell’associazione promotrice (www.associazionepuntatresino.it) e sulla relativa pagina Facebook.
Proprio attraverso la piattaforma social gli utenti potranno votare l’elaborato preferito, i primi tre saranno sottoposti a un ulteriore giudizio di una giuria tecnica che decreterà l’opera vincitrice e che sarà così utilizzata quale immagine a impronta del materiale promozionale.
Le persone interessate potranno scaricare il programma completo tramite la pagina Facebook o tramite il sito www.associazionepuntatresino.it

Comunicato stampa – Associazione Punta Tresino

Condividi con:
Updated: 22 marzo 2017 — 15:26
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme