Polisportiva Santa Maria: giallorossi sconfitti a Sorrento

Condividi con:

Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Santa Maria che perde 2-0 a Sorrento contro una delle squadre più accreditate insieme all’Ebolitana per il salto di categoria. La partita si mette subito in salita per i giallorossi che al 12′ si trovano già in svantaggio grazie alla rete segnata da Vitale su assist di Favetta. La reazione del Santa Maria è affidata ad una conclusione di Gianmarco Rizzo. La partita scorre via senza particolari sussulti: il Sorrento amministra, mentre la Polisportiva non riesce a pungere. Da annotare è al 27′ la conclusione fuori misura di Favetta. Nel finale della prima frazione, i padroni di casa potrebbero raddoppiare con Favetta, fermato da uno strepitoso intervento di Serra. Nel mezzo, un tentativo di Rodio che non crea particolari grattacapi a Pezzella.

La ripresa si apre ancora con il Sorrento in attacco. Dopo appena tre giri di lancetta, infatti, Favetta colpisce il palo a portiere battuto. È sempre il numero 10 del Sorrento a creare maggiori problemi alla difesa del Santa Maria. Dalle parte opposta, ci prova invece Pierluigi Scarpa a mettere in difficoltà la squadra di mister Coppola. Al 25′, il suo tiro è impreciso e termina fuori. Quattro minuti dopo, invece, è superlativo Pezzella a negare la gioia del pari all’atleta giallorosso. Nulla di fatto, il Sorrento resta in vantaggio. Nel finale, quindi, la squadra sorrentina trova anche il raddoppio con Savarese, che chiude di fatto i giochi al Campo Italia. Per il Santa Maria tre sette giorni ci sarà la possibilità del riscatto contro il Sant’Agnello.

Tabellino

Sorrento 2-0 Polisportiva Santa Maria

Sorrento: Pezzella, Cioffi, Bolzan, Vitiello, Amendola, Terracciano, Esposito Lauri, Fontanarosa, Vitale (16′ st Scarpa F.), Favetta (35′ st Savarese), Marcucci (44′ st Minicone). A disposizione: Santaniello, Raimondi, Paradisone, Serrapica, Scarpa F., Minicone, Savarese. Allenatore: Coppola.

Polisportiva Santa Maria: Serra, Rodio, Conte, Della Ventura (26′ st Mascolo), Magliocca, Cardinale, Rizzo G., Serva, Esposito, Scarpa P., Rizzo F (18′ st Botura). A disposizione: Bilancieri, Finaldi, Amita, Gallo, Serrone, Botura, Mascolo. Allenatore: Guariglia (squalificato Nicoletti)

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli (Conte-Vitale)

Reti: 12′ pt Vitale, 42′ st Savarese

Note: espulso al 47′ Serva per doppia ammonizione. Ammoniti Vitale, Della Ventura.

Comunicato stampa – Polisportiva Santa Maria

Sintesi e interviste Sorrento vs Polisportiva Santa Maria 2 – 0

Condividi con:
Updated: 24 gennaio 2017 — 17:53
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme