Polisportiva Santa Maria: quarto successo di fila. Battuta anche la Calpazio

Condividi con:

Tre punti pesanti per la Polisportiva Santa Maria 1932 che viola il “Ten. Vaudano” di Capaccio capoluogo, battendo i padroni di casa della Calpazio. Decisiva la rete messa a segno nei primi minuti di gioco da Somma. La vittoria consente ai giallorossi, allenati da mister Graziani, di restare solitaria al comando con 12 punti. La cronaca del match vede la squadra di Santa Maria di Castellabate cercare subito la rete, che arriva al 7’ con Somma. Il gol galvanizza Pastore e compagni che potrebbero trovare anche la strada del raddoppio. Di fronte c’è però una coriacea Calpazio che fino alla fine vende la cara la pelle ai giallorossi. I loro tentativi vanno però spesso a infrangersi contro il muro eretto da Fariello e compagni. Bene, invece, la squadra di Graziani che sta dimostrando la giusta maturità per affrontare il campionato da protagonista e tentare subito la scalata verso l’Eccellenza. Anche nel secondo tempo non cambia il copione con il Santa Maria che potrebbe raddoppiare in più di una circostanza in contropiede. I padroni di casa provano ad agguantare il pari con un forcing che non produce però i risultati sperati.



Tabellino Calpazio 0-1 Polisportiva Santa Maria 1932

Calpazio: Margiotta, Potenza, Monzo (31’ st Mazza), Bencardino, Finaldi (33’ st Serrone), Ruocco, Daniele, Rodio (40’ pt Iorio), Guadagno, De Simone, Crisci (5’ st Ippolito). A disp.: Mainardi, Ippolito, Di Genio, Serrone, Malandrino, Mazza, Iorio. All.: Voza.

Polisportiva Santa Maria 1932: Russo, Trabelsi, Fiorillo, Rizzo F., Pastore, Fariello, Marmoro (40’ st Marmoro), Somma (19’ st Senese), Campione, Guerrera, Nunziata (35’ st Rizzo G.). A disp.: Moscariello, Conte, Lo Schiavo, Zottoli, Iervolino, Rizzo, Senese. All.: Graziani.

Arbitro: Liberato Maione di Ercolano (Conforti-Eliso)

Reti: 7’ pt Somma

Note: ammoniti Ruocco, Potenza, Guadagno, Trabelsi, Fariello.
Comunicato stampa

Condividi con:
Updated: 4 ottobre 2017 — 19:45
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme