Polisportiva Santa Maria: sconfitta nel finale a Battipaglia. Testa ai play-out

Condividi con:

Termina con una sconfitta per 3-2 al Pastena contro la Battipagliese il campionato della Polisportiva Santa Maria che dovrà ora giocarsi il tutto per tutto, per conservare la categoria, nello spareggio play-out in casa della formazione del Castel San Giorgio. La gara inizia in salita per i giallorossi che al 5′ subiscono la rete di Campione. Non riescono a reagire i giallorossi e le zebrette al 23′ trovano anche il raddoppio con Siano. La Polisportiva riesce ad accorciare allo scadere della prima frazione con un tiro dal limite dell’area di Serrone.

La formazione cilentana agguanta anche il pari con Cardinale che al 17′ è lesto ad approfittare di una respinta corta del portiere bianconero e a depositare in rete la sfera del 2-2. Dopo il pari, i padroni di casa potrebbero trovare subito la rete del nuovo vantaggio, ma è bravo Serra a negare la gioia del gol. La rete della Battipagliese arriva però nei minuti di recupero con il neo entrato Viscido che regala i tre punti alla Battipagliese. Per la Polisportiva, invece, ci sarà la possibilità di conservare la categoria vincendo lo spareggio salvezza in casa del Castel San Giorgio.

Tabellino Battipagliese 3-2 Polisportiva Santa Maria

Battipagliese: Robertiello, Giannattasio, Tarcinale, Siano (40′ st Viscido), Pastore, Fariello, Di Ruocco (1′ st Consiglio), Cascone, Campione, Doukoure, Marmoro (17′ pt Di Biase). A disp.: Primadei, Consiglio, Viggianiello, Viscido, Guerrera, Rago, Di Biase. All.:Tudisco.

Polisportiva Santa Maria: Serra, Cresciullo, Gallo, Della Ventura (35′ st Trimarco),Severino, Cardinale, Rizzo G. (25′ st Santonicola), Serrone, Esposito, Scarpa, Rizzo F. (17′ st Botura). A disp.: Bilancieri, Conte, Magliocca, Serva, Santonicola, Botura, Trimarco. All.: Nicoletti.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli (De Capua-Tagliaferro)

Reti: 5′ pt Campione, 23′ pt Siano, 46′ pt Serrone, 17′ st Cardinale, 46′ st Viscido.

Note: ammoniti Robertiello, Fariello, Di Ruocco, Viscido, Della Ventura, Gallo, Severino, Cardinale.

Comunicato stampa – Polisportiva Santa Maria

Condividi con:
Updated: 1 maggio 2017 — 14:13
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme