//

Polisportiva Santa Maria: termina senza reti la sfida in casa del Salernum

Condividi con:

Logo calcio Polisportiva Santa Maria 1932, Santa Maria di CastellabateTermine in parità, 0-0, il match clou tra la Polisportiva Santa Maria e il Salernum. I giallorossi ottengono un punto prezioso in chiave play-off, stoppando la striscia di vittorie dei padroni di casa. La cronaca. La squadra di Pirozzi è guardinga nelle prime battute di gara, mentre il Salernun sfiora il vantaggio al 9’ con un tiro di Cartone respinto da Serra. La reazione Russomanno e compagno giunge al 23’ con un tiro potente di Marmoro che trova pronto il portiere del Salernum. Al 29’, ci prova De Luca con un tiro da fuori area che non impensierisce il portiere avversario. Termina così il primo tempo.

Anche nella ripresa, così come nel primo tempo, le condizioni metereologiche influiscono sul gioco delle due compagini. Inizia però meglio la Polisportiva Santa Maria, che al 13’ prova a mettere paura ai padroni di casa con un’azione offensiva pericolosa. L’episodio più importante della seconda frazione di gioco si registra al 21’: De Simone viene espulso per doppia ammonizione. La squadra di Pirozzi non riesce ad approfittare della superiorità numerica fino. Al 42’, la Polisportiva trova la rete con Piccirillo, ma viene annullata dal direttore di gara per fuorigioco, tra le proteste dei calciatori in maglia giallorossa.



Tabellino Asd Salernum Baronissi 0-0 Polisportiva Santa Maria 1932

Salernum: Coscia, De Simone, Funicello, Silvestri, Buonocore (dall’83’ Ciardiello), Bove, Minguzzi, Rinaldi E., De Luca (dal 77’ Natella), Cartone (dal 72’ D’Auria), Citro (dal 90’ Genovese). A disposizione: Rinaldi A., Botta, Bestaevi. All: Quaglia.

Polisportiva Santa Maria: Serra, Trabelsi, Fiorillo, Bovi (dal 78′ Esposito), Pastore, Conte, Marmoro (dal 67’ Di Luccio), Galdi, Russomanno (dal 77′ Piccirillo), Di Gregorio, Romano (dal 67’ Nunziata). A disposizione: Russo, Verdoliva, Di Luccio, Capo All: Pirozzi.

Arbitro: Francesco Illiano sezione di Napoli. Assistenti: Vincenzo Evangelista sezione di Avellino e Giovanni Santoriello sezione di Nocera Inferiore.
Ammoniti: Cartone (S); Pastore (P) Espulsi: De Simone (S) al 66’ st.
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme