Santa Maria di Castellabate: Metti una sera con…Roberto Giacobbo, noto conduttore RAI

Condividi con:

Ritorna l’appuntamento con il salotto culturale a cielo aperto di Castellabate, per la prossima serata di “Metti una sera con..” tocca al conduttore televisivo e volto noto di Rai 2 Roberto Giacobbo. Attraverso la storia del suo ultimo romanzo, Giacobbo intratterrà il pubblico con la sua esperienza di appassionato di misteri, come è solito fare durante le puntate della seguita trasmissione Voyager, di cui è al timone da oltre dieci anni e che tratta soprattutto temi legati a presunti misteri insoluti, alla cosiddetta archeologia misteriosa, all’ufologia, al paranormale, al misticismo e alle pseudoscienze in generale. L’appuntamento con l’autore è per Domenica 24 luglio alle 21,30 sulla Terrazza Caduti del mare di S. Maria e per l’occasione il noto giornalista ed autore televisivo presenterà il suo ultimo libro “Le carezze cambiano il DNA. Il segreto dell’epigenetica”, edito da Mondadori. Il libro parla di epigenetica, una frontiera della biologia attualmente oggetto di studio dei laboratori di tutto il mondo, e lo fa in modo semplice e accessibile a tutti, per entrare letteralmente nel corpo umano ed indagare nel futuro e su come i gesti affettuosi e i sentimenti profondi possano cambiare le persone realmente, anche dal punto di vista fisico, fino a trasmettere questi cambiamenti addirittura alle future generazioni.
metti una sera con roberto giacobbo castellabate
L’Assessore al Turismo e alla Cultura Luisa Maiuri è sicura di un’ottima riuscita della serata, vista la simpatia e la professionalità del prossimo ospite: “Roberto Giacobbo si incastona perfettamente nella Rassegna, pensata per accontentare il gusto di un pubblico variegato come quello di Castellabate. La numerosa e accogliente partecipazione riscontrata durante le scorse serate di “Metti una sera con…” ci gratifica e rende vincente l’impegno profuso per allestire i salotti culturali, durante i quali questi noti personaggi si prestano a raccontare un po’ di loro stessi in una cornice d’incanto”.
Molte le presenze per la Rassegna “Metti una sera con…” che ha già visto come protagonisti il compositore e violoncellista Roberto Soldatini (15 Luglio) e l’attore Ricky Memphis (16 Luglio) che sono stati accolti da numerosi fan desiderosi di scattare con loro una foto ricordo. Chiuderà gli appuntamenti il prossimo 6 Agosto l’attore Gianmarco Tognazzi.

Comunicato stampa – Comune di Castellabate

Condividi con:
Updated: 22 luglio 2016 — 13:33
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme