Agropoli, “Adotta un cane del tuo territorio”: secondo incontro dell’iniziativa

Condividi con:

È in programma domani, sabato 23 febbraio, alle ore 11.00, il secondo incontro nell’ambito dell’iniziativa lanciata dal Comune di Agropoli: “Adotta un cane del tuo territorio”.

Si terrà nell’Aula consiliare del Comune di Agropoli. Parteciperanno: il sindaco Adamo Coppola, il comandante della Polizia municipale, Maggiore Carmine Di Biasi ed il Responsabile di Mister dog Village Srls di Acerra, Raffaella Zito, la struttura che ha in ricovero i randagi del Comune di Agropoli.



Sono state invitate le scuole del territorio e rappresentanti delle Associazioni di volontariato. Attraverso materiale informativo appositamente preparato, saranno illustrati i cani presenti presso la struttura partenopea e le caratteristiche degli stessi (visibili anche su https://www.comune.agropoli.sa.it/adotta-un-cane/).

Gli incontri, operati con cadenza mensile, l’ultimo sabato di ogni mese, sono occasione per far conoscere gli amici a quattro zampe che la struttura gestisce per conto dell’Ente, invogliando il pubblico, che è invitato a partecipare, ad adottarli. Nella medesima sede, infatti, coloro che vorranno, potranno compilare gli appositi moduli per l’adozione.

Comunicato stampa

Condividi con: