Agropoli: al via il corso formativo per l’utilizzo della Biblioteca digitale MLOL

Messaggio promozionale

Condividi con:

Domani, giovedì 19 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, si svolgerà presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli un incontro formativo sull’utilizzo della Biblioteca digitale MLOL (Media Library On Line).

L’incontro, aperto agli operatori bibliotecari ed a tutta la cittadinanza interessata, consentirà di apprendere le modalità di interazione con la piattaforma e guiderà i presenti all’utilizzo delle funzionalità previste (download degli e-book, accesso alla lettura di quotidiani e periodici, prestito digitale, app, audiolibri, musica).

Tutti i partecipanti potranno anche immediatamente registrarsi alla piattaforma MLOL per poter accedere gratuitamente, anche da casa o ovunque si trovino, ai contenuti. MLOL è il nuovo servizio attivato presso la biblioteca del Comune di Agropoli.



Un progetto innovativo per il quale la Città di Agropoli si vanta di avere il primato, in tutto il Cilento. Ai fini della crescita della biblioteca civica non si può dimenticare poi la convenzione stipulata tra il Comune di Agropoli e il liceo ‘Gatto’ per un progetto di condivisione di risorse documentarie digitali, tra Ente e scuola, insieme per promuovere la cultura e la lettura. Al termine dell’incontro, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme