Agropoli: al via il piano di manutenzione straordinaria delle strade

Messaggio promozionale

Condividi con:

Prenderà il via domani, salvo avverse condizioni meteo, il piano di manutenzione straordinaria delle strade del territorio del Comune di Agropoli. L’intervento mira a ripristinare le arterie cittadine, che sono state interessate, nel tempo, da lavori di posa in opera di sottoservizi.

Nel piano in questione sono inserite, tra le altre, le seguenti strade: via Moio alto, viale Europa (parcheggio Landolfi), via Fuonti, Colle San Marco, contrada Marrota, incrocio via del Mare, via Campanina, via Carducci, via Sella… Ulteriori interventi, specie delle aree prossime al centro cittadino, verranno operati a cura dell’Ente provinciale, in seguito ai già programmati interventi di regimentazione delle acque.

In caso di condizioni del tempo favorevoli, l’inizio dei lavori domani, 15 febbraio, è previsto da via Campanina, la quale risulta tra le arterie che si presenta in condizioni maggiormente critiche.



«Sperando nel bel tempo – afferma il Sindaco Adamo Coppola – da domani partirà il piano degli interventi di manutenzione straordinaria, che interesserà la maggior parte delle strade cittadine. Dopo un lungo periodo, che ha visto la nostra Città interessata da interventi di metanizzazione, messa in opera della fibra ottica, cavi Enel e infine la rifunzionalizzazione fognaria, per la separazione delle acque bianche e nere, restituiamo dignità alle nostre strade. Un atto che dovevamo, specie, ai nostri cittadini che hanno vissuto mesi e mesi di disagi dovuto ai continui cantieri, che ora però risultano archiviati, tranne qualche caso sporadico di interventi ancora in corso. Opere queste, però, che sono state necessarie per implementare i servizi e migliorare la vivibilità sul nostro territorio».

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme