Agropoli: grande successo per il Concerto del primo dell’anno

Messaggio promozionale

Condividi con:

Grande partecipazione di pubblico, ieri sera, in Piazza Vittorio Veneto ad Agropoli in occasione del tradizionale concerto del primo dell’anno. Ad esibirsi l’orchestra di Demo Morselli. Ad accompagnare il direttore d’orchestra emiliano, impegnato nel suo Hit Parade Tour, Marcello Cirillo, cantante e conduttore, da diversi anni impegnato quale showman nella trasmissione in onda su Rai Due, “I fatti vostri”.

Nonostante la pioggia, che ha contraddistinto l’inizio e la fine del concerto, il folto pubblico si è molto divertito ad intonare le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana. Da Lucio Dalla a Massimo Ranieri, passando per Pino Daniele ed altri. Non sono mancati gli sketches e un paio di incursioni tra il pubblico dei due artisti, che hanno arricchito il clima di festa e di allegria. Ad aprire l’esibizione musicale e canora, il messaggio augurale del Sindaco del Comune di Agropoli, Adamo Coppola.



«Quest’anno – ha dichiarato il primo cittadino – alla musica e al divertimento, abbiamo voluto unire la solidarietà. Una parte delle risorse, dedicate al Capodanno in piazza, infatti, sono andate al progetto “Agropoli4All”. Si tratta di una iniziativa che l’Ente sta portando avanti dal luglio 2017, con l’Associazione “Cilento4all”, da anni impegnata nella realizzazione di servizi per il turismo accessibile. Lo scopo è costruire una Città a misura delle categorie più deboli, con bisogni speciali, affinché Agropoli diventi la “Città dell’accoglienza” a 360 gradi».

Quindi gli auspici per il 2018: «Del 2017 – ha concluso Coppola – non butto via nulla perché negli ultimi dieci anni Agropoli è rinata. E questo 2018, sono convinto che se faremo squadra tutti insieme, sarà un altro anno ricco di soddisfazioni e di grandi opportunità. Ed è quello che auguro accada anche a tutti voi e ai vostri cari».

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme