Agropoli: nuove aree parcheggio nella città cilentana

Messaggio promozionale

Condividi con:

Individuate nuove aree per la sosta a pagamento e aree per la libera sosta, ad Agropoli. Istituita una nuova area a pagamento presso il parcheggio presente sull’ex campo sportivo “Landolfi”; sarà libero invece il parcheggio, ora a pagamento, sull’intera via A. De Gasperi; una nuova area a pagamento sarà rappresentata dal parcheggio “Largo Caruccio”, tra via della Libertà e via Taverne.

Per quanto riguarda il parcheggio “Landolfi”, lo stesso sarà a pagamento solo nel periodo estivo (1 giugno-30 settembre) dalle ore 8 alle 2 di notte; strisce blu saranno predisposte ed avranno vigenza, invece, per tutto l’anno nello spazio di sosta compreso tra via della Libertà e via Taverne, con tariffa di un euro all’ora o frazione.



A Trentova, persisterà un parcheggio libero ed un altro a pagamento. Per quest’ultimo sarà prevista una tariffa di 2 euro dalle ore 8 alle 14 e dalle 14 alle 20.

Questi invece i costi per gli abbonamenti: 120 euro per l’intero anno per i residenti, 60 euro per gli over 65; 180 euro è la tariffa annuale per i non residenti; 80 euro il costo per l’abbonamento mensile; 50 euro per il quindicinale; il costo mensile è di 40 euro per le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere. L’Ente impiegherà gli introiti per il potenziamento dell’azienda speciale consortile “Agropoli Cilento Servizi” e per migliorare la viabilità.
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme