Castellabate: tante novità per la quinta edizione della “Tombola Vivente”

Condividi con:

È tutto pronto per la quinta edizione della “Tombola Vivente” organizzata dall’Associazione Vivi San Marco con il Patrocinio del Comune di Castellabate.

Numerose novità in questa edizione a partire dalla degustazione di prodotti tipici cilentani e dai ricchi premi che anche quest’anno conquisteranno tutti coloro che parteciperanno. Oltre ai classici premi della tombola ci saranno anche quelli per lo “sfigato”, il “fortunato” e quest’anno anche il “superfortunato”, che vincerà un super premio (uno per ogni giro di tombola) per due persone che verrà svelato nel corso della serata.


“Vista la grande richiesta di partecipazione e il divertimento assicurato dalle passate edizioni, anche i paesi a noi vicini ci hanno proposto di organizzare la manifestazione nelle loro piazze, cosa che ci ha molto lusingato ma per motivi organizzativi purtroppo non abbiamo avuto modo di approfondire, cosa che faremo molto probabilmente il prossimo anno” dichiara il Presidente dell’Associazione Caterina Acquaviva.

Durante la serata inoltre ci sarà la possibilità di acquistare il Calendario 2019 di Vivi San Marco che insieme a parte del ricavato di tutta la serata sarà devoluto per la ristrutturazione del campanile della Chiesa di San Marco.

La quinta edizione della Tombola Vivente vi aspetta quindi il 30 dicembre con i due turni delle 18:30 e delle 20:30. Aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’Associazione Vivi San Marco.

Comunicato stampa

Condividi con: