Elezioni 2018, collegio Battipaglia: il commento di Costabile Spinelli, candidato FI al Senato

Messaggio promozionale

Condividi con:

Ben 90325 voti ed una percentuale del 37,33 % ecco il dato raggiunto dal candidato Costabile Spinelli, in corsa per il Senato, il miglior risultato del Centro-destra in Campania. Il Sindaco di Castellabate è arrivato secondo, con uno scarto di appena 1612 voti subito dietro Franco Castiello (M5S), una sconfitta che si riflette e raccoglie il dissenso largo di un elettorato che, soprattutto al Sud, ha scelto il voto di protesta.

«Da domani si riparte con lo stesso impegno di sempre ma con una responsabilità maggiore, quella dovuta al consenso raggiunto in ogni angolo di questo meraviglioso territorio», commenta Spinelli, secondo ma per una manciata di voti: «Sul dato nazionale, dettato da un voto di insofferenza verso la politica e i partiti tradizionali, il Cilento è stato comunque in controtendenza, praticamente l’unico territorio del Sud in cui il Centro-desta ha retto e questo dato mi riempie d’orgoglioso. Porto con me la soddisfazione e la responsabilità degli oltre 90mila elettori che mi hanno sostenuto, un risultato sorprendente che, tenuto conto del trend nazionale, non può passare inosservato».



Nel post-elezioni Costabile Spinelli riparte da subito con l’impegno in Forza Italia e da amministratore del proprio Comune, trasformando l’esperienza da candidato in un importante punto di partenza, prendendo il via proprio da quella rete di amministratori del territorio creata ed intensificata nell’ultimo periodo e ripartendo dall’ascolto della problematiche locali e dalla vicinanza ai cittadini, anche al di fuori della campagna elettorale.

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme