Elezioni 2018: il 16 febbraio Costabile Spinelli (FI) incontra gli elettori ad Ascea

Messaggio promozionale

Condividi con:

Il candidato al Senato nel collegio uninominale di Battipaglia Costabile Spinelli, Forza Italia, terrà un incontro pubblico ad Ascea (SA) in vista delle prossime elezioni politiche nazionali del 4 marzo 2018. L’incontro vedrà la presenza e gli interventi dei candidati a Camera e Senato della coalizione di centro destra per i collegi che interessano l’area.

Si terrà venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 18:30 presso il ristorante “Zucchero e Cannella Beach” di Ascea Marina Lungomare Ponente, in via Enea, 23. Sarà un’occasione per discutere delle proposte politiche operative e per ascoltare e rappresentare le esigenze e le potenzialità di quella parte del territorio da troppo tempo ai margini delle scelte politiche nazionali.

Ad illustrare le proposte concrete della coalizione saranno, insieme a Costabile Spinelli, anche Marzia Ferraioli, candidata alla Camera nel collegio uninominale del Cilento, e Gigi Casciello, candidato alla Camera nel collegio plurinominale della Provincia di Salerno. Modererà l’incontro il vice coordinatore provinciale e responsabile della campagna elettorale di Forza Italia a sud di Salerno, Egidio Criscuolo.



Il candidato al Senato Costabile Spinelli, commenta così il suo prossimo appuntamento pubblico: «Continua la mia campagna elettorale, sempre in movimento, attraverso l’ampio e variegato collegio che rappresento attraverso questa mia candidatura, incontrando gli elettori di Ascea, uno splendido territorio che conosco e che voglio approfondire ulteriormente analizzandone fragilità e potenzialità con l’aiuto e gli spunti che i cittadini vorranno manifestare durante l’incontro».
Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme