Elezioni 2018: Mara Carfagna a Vallo della Lucania per sostenere Costabile Spinelli

Condividi con:

Domenica 25 febbraio al Teatro De Berardinis di Vallo della Lucania, si è tenuto un interessante incontro pubblico con i candidati forzisti e con la portavoce di Forza Italia Mara Carfagna.

Il candidato al Senato nel collegio uninominale “Battipaglia” per il centro-destra Costabile Spinelli è intervenuto sul palco insieme alla candidata alla Camera Marzia Ferraioli e al Vicesindaco di Vallo della Lucania Antonietta Coraggio. La portavoce dei Deputati del partito Mara Carfagna, sta sostenendo con la sua presenza e attraverso vari incontri, i candidati di Forza Italia nella provincia di Salerno e della zona Sud.



«La forza del Cilento è la forza di una terra che ha bisogno di ascolto e di riscatto, è la forza della mia gente semplice e laboriosa, è la forza dei nostri giovani che traggono dalle difficoltà la spinta per non arrendersi mai», dichiara Costabile Spinelli in merito all’incontro, e aggiunge: «Questa forza l’ho sentita tutta nelle parole di Mara Carfagna che ha dimostrato con la sua presenza, a Battipaglia e a Vallo, una volontà decisa ossia quella di dare finalmente voce alla nostra forza».


Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme