Polisportiva Santa Maria: due volti nuovi per la compagine cilentana

Condividi con:

Doppio colpo in casa giallorossa. La Polisportiva Santa Maria 1932 ha formalizzato nelle ultime ore gli ingaggi di Antonio Cherillo, attaccante classe 1992, e di Omar Saikou Joof, centrocampista classe 1997.

I due nuovi tesserati saranno già oggi a disposizione dell’allenatore Egidio Pirozzi per la gara contro il Virtus Avellino.

Cherillo, che approda dal Pomigliano (Serie D), ha giocato nel Cilento con la maglia dell’Agropoli (Serie D) nella stagione 2016/2017, totalizzando dodici reti. Esperienze in D per lui anche con le maglie della Vastese e del Portici. L’atleta campano può vantare anche esperienze in C e C2 (oggi Lega Pro) con Tuttocuoio, Città di Pontedera e Treviso.



Curriculum meno noto, ma non per questo meno importante per Omar Saikou Joof, originario del Gambia, che nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Valdiano. Lui, piede destro, andrà a rafforzare la mediana di centrocampo.

Nelle ore precedenti, infine, il club giallorosso ha perfezionato gli svincoli dei calciatori Tiboni, Ammendola, Tenneriello e Castellano, ringraziandoli e augurando loro le migliori fortune professionali.

Comunicato stampa

Condividi con:
CilenTiAmoci, il portale di Castellabate e dintorni © 2014 Frontier Theme